Monza zona San Gerardo, in stabile anni '60, ampio appartamento di tre locali e servizi posto al piano secondo, così composto: ingresso, ampissima cucina con balcone, ripostiglio, soggiorno con balcone, due camere entrambe matrimoniali, bagno, cantina.
L'appartamento è ben tenuto, potrebbe essere personalizzato per l'ottimizzazione degli spazzi e per l'aggiornamento delle finiture. Subito disponibile.
Data creazione:
107.00 m²
bagni: 1
Cucina: abitabile
locali/stanze: 3
Box:
Soggiorno: ampio
Per condividere via email inserisci qui il tuo indirizzo di posta:
Monza Sant'Alessandro, in contesto condominiale proponiamo in vendita un vano ad uso autorimessa singolo posto al 1° piano interrato. Ideale anche come investimento.
Monza San Biagio, in condominio anni '60 magazzino di mq 100 con ingresso carraio per carico/scarico. Disponibile dall'1 gennaio 2025. Richiesti 3 mesi di deposito cauzionale e 3 mesi di canone anticipati. Canone € 400 comprensivo di spese. Contratto soggetto ad IVA se il conduttore è persona giuridica.
La proprietà è posta in zona rilevata rispetto al paese di Cassano Magnago, comune del Basso Varesotto sito nell'area metropolitana di Milano, che dista 8 km dall'aeroporto di Malpensa, 41 km da Milano, 31 km da Varese, 43 km da Como, 30 km dal confine di Stato con la Svizzera. Consta di una villa singola alla quale si accede tramite viale privato pavimentato in porfido e contornato da piante ornamentali che si trasformano, proseguendo, in uno splendido giardino piantumato con alberi ad alto fusto. A sinistra del cancello d’ingresso, si erge un edificio su più livelli, che originariamente fungeva da guardiola e da abitazione del custode. La villa ricorda nel suo stile e nei suoi materiali, lo stile architettonico utilizzato nei primi del ‘900 per l’edificazione di famose ville americane, caratterizzato dal prevalere delle linee orizzontali e dall’uso del mattone a vista. L’immobile è stato costruito negli anni ’80 e ha subito una ristrutturazione parziale nel 2008, consta attualmente, di due unità abitative distribuite su due livelli: al piano terra sono ubicati tutti i locali d’abitazione, mentre al piano seminterrato, trovano collocazione i locali di servizio, i locali tecnici, la taverna ed una delle due autorimesse, la seconda è posta al piano terra attigua alla zona della cucina e all’appartamento dei domestici. Originariamente la villa, ospitava un’unica abitazione che, al bisogno, sarebbe semplice ricreare. L’attuale appartamento più piccolo è costituito da un ampio salone con camino, una cucina abitabile, due camere e due bagni. L’appartamento principale è composto da un triplo salone con camino, cucina abitabile con zona pranzo, due camere con relativi bagni, camera padronale con bagno en suite e salotto privato, oltre ad una singolare e panoramica ”torretta” a cui si perviene tramite una splendida scala in legno che richiama sempre lo stile statunitense della dimora. La vista dalla torretta a 360° è impagabile e spazia sino a Milano di cui si evidenzia lo skyline. Da ogni finestra della proprietà si gode del contatto diretto con il giardino, villa e giardino diventano uno l’estensione dell’altro senza soluzione di continuità, in un susseguirsi di terrazzi, patii, verande, concludendosi nella splendida piscina attrezzata con relativa zona relax. I materiali di finitura interni sono preziosi e ricercati rendendo l’immobile sia moderno ma anche di classe e raffinato senza eccessi.